martedì 15 maggio 2012


12 commenti:

  1. ...e dopo uno stranissimo e rocambolesco finale di campionato dove nessuno sembrava voler il 2° posto, ve lo siete aggiudicato.
    Bravi ragazzi, complimenti ed un in bocca al lupo per il prossimo campionato in serie "A".

    EX15 ASD ISTRANA

    RispondiElimina
  2. ...la profezia...

    SERIE A !!!

    RispondiElimina
  3. Avete visto che sono serviti i sacrifici umani offerti Quetzacotl, il grande dio serpente piumato che avevo invocato la settima scorsa! Adesso speremo che no fisca anche il mondo...anche se dopo ieri sera tutto è possibile!

    p.s.
    complimenti anche ai due Anonimi dell'istrana per la sportività e per il bel campionato che avete fatto. Le due neopromosse si sono fatte valere.

    RispondiElimina
  4. non posso ancora crederci...

    RispondiElimina
  5. COMPLIMENTE PER IL RISULTATO OTTENUTO DALLO STAFF DEL CALCIO AMATORI FOSSALTA .

    RispondiElimina
  6. COMPLIMENTI A TUTTI..ISTRANA, MARCON, FOSSALTA, PERO( CHE AL MIO MODESTO PARERE, LA SQUADRA CHE GIOCA MEGLIO) LA LUNA HA GIRATO VERSO FOSSALUNGA IERI SERA.. ;) UN BELLISSIMO CAMPIONATO, COMBATTUTO E DIVERTENTE.

    HO FATTO UN DEGNO SALUTO A TUTTI IERI SERA CON UN GOL DI RAPINA ALLA INZAGHI, SI VEDE CHE SONO MILANISTA FINO IN FONDO::!!! ANCHE SE ALTRI MILANISTI NON LA VEDEVANO COSI....

    UN GROSSO APPLAUSO A PARIN E NICOLINO, CHE IERI SERA HANNO DIMOSTRATO CHE ANCHE SE NON SIAMO FENOMENI, SE CI DAI UN TEMPO.. QUALCOSA FACCIAMO ANCHE NOI.

    UN GROSSO AUGURIO PER PROSSIMO ANNO, CHI LO SA,CHE CON QUALCHE ACQUISTO IMPORTANTE, NON FATE I MIRACOLI ANCHE IN SERIE A.

    GRAZIE A TUTTI PER I 10 ANNI PASSATI INSIEME, MI SONO DIVERTITO( E INCAZZATO) UN MONDO. UN GRUPPO FANTASTICO.

    CIAO MERDE...

    RispondiElimina
  7. Complimenti a Istrana, Fossalta, Marcon e Pero che fino all'ultima giornata hanno combattuto per un risultato importante.
    Onore all'Itrana che anche quest'anno ci ha dato filo da torcere fino all'ultimo, onorando una lotta calcistica che dura da 3 anni...in attesa di ritrovarci nella massima serie.

    Per quanto riguarda i giocatori a fine contratto come Marion, Nicolino e il Kilo: spero vivamente che si trovi un accordo con la società e i nuovi sponsor perchè rimangano almeno all'interno della società. Perchè pensare a un calcio amatori Fossalunga senza Nicolino, Marion e il Kilo è come pensare a una Juve senza Del Piero...so che Marion stà scrivendo un libro che si intitola "polemizziamo ancora" e spero che lo possa presentare sotto le vesti che da dieci anni occupano il suo guardaroba sportivo.

    Il gol di ieri sera lo dedico a tutta la squadra, ai dirigenti, al presidente, al cazzo di gruppo fantastico (e inaffidabile) che siamo.

    RispondiElimina
  8. Un po' lo dedico anche al Mister, che me ciapà par el cueo par tutto l'anno perchè gaveo fatto un solo gol... ;-)

    RispondiElimina
  9. NUMERO 10 ( STECCA')16 maggio 2012 alle ore 13:12

    GRANDI FOSSALUNGA!! NEOPROMOSSA CHE PASSA NUOVAMENTE DI CATEGORIA!..RAGAZZI..TRANQUILLI..SO CHE SIETE TUTTI ANGOSCIATI PER IL RINNOVO DEL MIO CONTRATTO ( VISTE LE SIRENE DI MERCATO E LE OFFERTE MILIONARIE :)..DOPO LA PARTITA HO AVUTO UN INCONTRO (SOTTO LA DOCCIA NUDI) CON IL DS GIANANTONIO E HO CAPITO CHE IL MIO FUTURO è SOLO IL FOSSALUNGA AMATORI!! P.S. GRANDE MAURO.

    RispondiElimina
  10. la riconferma di STECCà era nell'aria...nessuno meglio di lui può ereditare la maglia n 10 del Kilo...

    RispondiElimina