lunedì 13 dicembre 2010

PARTITA RINVIATA A DATA DA DESTINARSI

Ecco le condizioni del campo di Fossalunga (TV) oggi pomeriggio (13/12/2010) ore 15.37...e non voglio sentire gente che solleva dubbi sulla veridicità di questa foto, adducendo che non si tratta del campo di Fossalunga o che è impossibile che alle 3 il cielo fosse coperto...perchè sarebbe da irresponsabili negare la realtà e aprire la crisi, lasciando il paese in balia dell'inquietudine...i problemi sono altri e solo voi,comunisti e berlusconiani allo stesso tempo, avete il coraggio di negare l'innegabile...quindi domani per tutti allenamento ad Albaredo...e non votare la fiducia sarebbe da irresponsabili, quanto osare calpestare un manto erboso dopo 4 giorni di sole costante...forse troppo sole per prevedere una tale crisi...AVETE COMPRESO DI PIù QUESTO ARTICOLO O I MOTIVI DEL RINVIO?!

7 commenti:

  1. bravo Max, io che sono un convinto sostenitore della polemica a prescindere (dopo Marion, naturalmente) approvo senza remore il tuo monologo di protesta.
    cmq xe incredibie, cazzo

    RispondiElimina
  2. che voi ci crediate oppure no...non è stato il fossalunga calcio a voler rinviare la partita questa volta.

    RispondiElimina
  3. un mistero sempre più fitto

    RispondiElimina
  4. La partita è stata sospesa per il buon senso, visto che dopo due passi fatti nel campo dal sottoscritto(presidente)e il segretario abbiamo deciso di spostarla a giovedì. Se avessimo giocato in quelle condizioni qualcuno di voi si sarebbe fatto male. Spero di aver preso una decisione saggia nei Vs confronti e se ci fossero stati dei dubbi bastava chiedere.Grazie per la Vs compressione.

    RispondiElimina
  5. bene a sapersi...grazie ivano per l'intervento chiarificatore. Purtroppo la nostra brama di giocare supera la ragionevolezza nella maggior parte dei casi...

    RispondiElimina
  6. ...MA GIOVEDI IL CAMPO DI FOSSALUNGA E' LIBERO...???

    RispondiElimina