mercoledì 21 aprile 2010

Sant'Angelo 4 - Fossalunga 3

La verità è dura....
Ho aspettato a commentare questa partita...troppo difficile commentarla a caldo.

Così è finita una partita molto difficile da commentare; giocata bene dal fossalunga fino a 20 minuti dalla fine e poi...e poi forse qualcuno di noi pensava di averla già vinta; lì è stato (nuovamente) il nostro errore.
In 15 minuti il Sant'Angelo ha praticamente segnato 4 gol; certo complimenti al loro 14, due gol veramente belli, ma la colpa è solo nostra.solo nostra.

Non c'è altro da dire.
A parte che si perde insieme, come una squadra unita. Abbiamo visto che lo sappiamo fare e non lo faremo più.
Perchè adesso dobbiamo reagire da squadra.


Così come si perde da squarda unita, così si vince da squadra unita, insieme, con l'aiuto di tutti; lo sappiamo fare e lo faremo ancora. Perchè ci giochiamo una stagione in 80 minuti, in cui dovremo dimostrare di meritare biglietto per la serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A



...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A...serie A

Dai ragazzi no Mollare. Paradossalmente, non siamo in una situazione così disastrosa.

Ci vediamo domani all'allenamento.

Liberate il Kraken.

6 commenti:

  1. Un saluto agli avversari del sant'angelo per la partita corretta e divertente che abbiamo giocato.

    RispondiElimina
  2. MilanGuarda - Quinto 2
    Fossalunga - Albertina 1

    Quinto e Fossalunga in serie A

    RispondiElimina
  3. Per prima cosa è doveroso ringraziarvi per il saluto e contraccambiare. Siamo noi che vogliamo ringraziarvi per il comportamento in campo e fuori, pre e post partita. Purtroppo, con grande rammarico, probabilmente l' anno prossimo non potremmo rinnovare la sfida sul campo ma a parte questo (magari organizziamo una bella amichevole) vi auguriamo un grande in bocca al lupo per l' ultima di campionato!!!!! Avete dimostrato durante tutta la stagione di meritare la promozione, non mollate adesso! FACCIAMO IL TIFO PER VOI!!!!!!!!!!!!!
    FORZA FOSSALUNGA!!!!!!!!!!
    Il 18 maggio, alla cena della lega, a tavola vi vogliamo vicino a noi per festeggiare la vostra promozione!!!!!!!!!!
    ANCORA FORZA RAGAZZI!!!!!!
    Maurizio Fontana (mister AC S.Angelo)

    RispondiElimina
  4. Grazie per il sostegno...ce la metteremo tutta per portare a casa la vittoria lunedì prossimo...rinnovo i complimenti anch'io a voi del sant'angelo per la bella partita e per la correttezza dimostrata.

    RispondiElimina
  5. Grazie Mister, ce la metteremo tutta.
    il 18 maggio vogliamo festeggiare con voi!

    un saluto

    RispondiElimina
  6. vedete un po voi.....21 aprile 2010 alle ore 19:15

    ...CMQ UN COMPLIMENTO AL 14 DI LORO... TECNICA E VELOCITA'.... BRAVO!(BRAVI ANCHE IL 18 E IL 15 CHE HANNO AIUTATO IL 14 A RIBALTARE LA PARTITA.) NON C'E' STATO NESSUN ATTACCANTE IN TUTTO IL CAMPIONATO CHE HA MESSO IN CRISI LA NOSTRA DIFESA COME QUEL CEO....!!!! BRAVO ANCORA...
    PER FORTUNA NON ERA ENTRATO PRIM..!! SE NON, CHISSA COME ANDAVA A FINIRE.....

    PICCOLA CRITICA VERSO LA NOSTRA DIRIGENZA... E' POSSIBILE CHE NESSUNO HA LETTO IL REGOLAMENTO? FORSE SE SAPEVAMO CHE CON LA VITTORIA ERAVAMO SICURI AL 100% DELLA PROMOZIONE, LA GESTIONE DELLA GARA E LA CATTIVERIA SAREBBERO STATE DIVERSe.... O NO....??? TUTTI PENSAVAMO CHE CI SERVIVANO 4 PUNTI NELLE ULTIME DUE PARTITE PER ESSERE SICURI.... MAH... COME HO DETTO PICCOLA CRITICA..!!!

    SONO CONTENTO CHE TANTI DICONO BENE DI NOI, NON SOLO PER IL BEL GIUOCO..!! MA ANCHE PER LA NOSTRA CORRETTEZA IN CAMPO. :-)

    CIAO TOSI

    RispondiElimina