2 punti gettati al vento: e ciò, non perché la vittoria fosse meritata, ma per il livello qualitativo del nostro gioco. Sarebbe più corretto dire che di calcio ieri sera se n'è visto poco...in certi frangenti più che una partita di calcio sembrava una partita di rugby.
Va bene, capitano anche queste serate non propriamente idilliache e proprio da queste bisogna ripartire più convinti e consapevoli che quest'anno di partite sul velluto non ce ne saranno.
Se dovessi trovare un aspetto positivo direi sicuramente la tenuta del pacchetto difensivo nel primo tempo, sempre ordinato anche se non sempre preciso in fase di impostazione, con un Mirko che anche questa volta toglie le castagne del fuoco e ci fa rimanere con la piccolissima consolazione di essere, ad oggi, ancora imbattuti.
Dalla metà campo in su direi non benissimo, poco incisivi e alquanto disordinati, ma pur non essendo in vena di imbastire qualche trama un pò più articolata, le occasioni per strappare un golletto, seppur in misura ridotta, come sempre si sono presentate.
Amen: da domani si ricomincia a testa bassa, consapevoli degli errori e degli aspetti su cui è possibile ancora migliorare. Lascio ad Ale la parola e a Marion se vuole deliziarci con i suoi voti lapidari.
quando se soga da merda, se soga da merda.
RispondiEliminaINFATTI ALESSANDRO... LEGGETE E PIANGETE....
RispondiEliminaMIRCO: 8 HA SALVATO IL RISULTATO
KILLER: 5,5 1/2 PUNTO IN PIU' PER LA TRAVERSA AL 80'. IL RIGORE ERA NETTO
MARCO: 6
DURI: 7,5 IL VECCHIO LEONE RUGGISCE ANCORA...
ALR: 7
NICOLA: 6 TIMIDO
ALE: 5 ESPULSIONE DEL CAZZO.... GOL MANGIATO...CHE DIRE..!!
STECCA: 5,5 NON SI LITIGA CON I SOSTENITORI FUORI DAL CAMPO..!!
MINOTTO: 6
LLR: 5,5 HA CORSO..!! MA ZERO TIRI IN PORTA..
SIMIO: 5 NON ERA SERATA
MAX: 6 STRANAMENTE MAX, MI SEI PIACIUTO.. PECCATO PER IL GOL ANNULLATO.
TANQUE: 6 NON MALE..FORSE DOVEVA ENTRARE PRIMA..??
BOMBER: S.V
ALESSIO: S.V
Purtroppo ancora una volta ci siamo adeguati troppo facilmente al gioco (scadente) degli avversari e non siamo riusciti ad imporre il nostro gioco..peccato!
RispondiElimina