mercoledì 12 settembre 2012

NUOVO STEMMA

Visto che son allegramente a casa ho avuto tempo per abbozzare un nuovo stemma per la squadra...ancora qualche dettaglio da sistemare e qualche aggiunta da apportare ma a grandi linee dovremmo esserci...la data è stata fornita dall'almanacco Dario che fa risalire la prima partita con il nome C.A. Fossalunga al lontano 1988...ho scelto il musso come simbolo perchè è, da quando giochiamo nel campo di Fossalunga, sempre al nostro fianco e ci supporta e sprona a pieni "polmoni", incurante del freddo e del gelo...grazie musso di fossalunga.
Alessio mi ha mandato stamani anche una sua idea per lo stemma...lascio a voi la scelta e se qualcun altro vuole mandare una versione diversa può mandarmela...altrimenti consigli/idee sono sempre ben accette

7 commenti:

  1. me ricorda tanto el stemma de n'altra squadra... co na tigre...

    RispondiElimina
  2. secondo mi el secondo stemma se beo ma (come già detto), invertirei le parti colorate in bianco e arancio...

    RispondiElimina
  3. io inserirei anche il pavone nello stemma..mi sembra un atto dovuto.
    il pavone rappresenta la bellezza del gioco espresso in casa dal fossalunga ,il musso invece la caparbietà e il duro lavoro che ci ha portato a grandi risultati...due facce della stessa medaglia..

    RispondiElimina
  4. ALESSIO COGLIONE.... BIANCO E NERO FANNO RIMA CON COLORI DI MERDA.....DC!!"!!

    RispondiElimina