venerdì 10 agosto 2012

PRIME ANTICIPAZIONI

Una ventina di giorni e poi ci ritroveremo di nuovo a correre appresso ad un pallone prontin per una nuova stagione che sarà particolarmente dura ma allo stesso tempo interessante. Novità rilevanti sulla rosa con gli addii ormai certi di Chilo, che rientrerà nell'organico in veste di allenatore in seconda, di Maurihno, che diventerà il nuovo Livio Sgarbi di Fossalunga (confermata l'uscita del suo nuovo disco con tutte le hit della scorsa stagione), di Marion che comunque non farà mancare le sue polemiche in allenamento e di Nicolino, che rivestirà la qualifica di mental coach assieme a Mauro (con attenzione particolare per il suo nipote noto come Ranchio, che a più di un mese dall'inizio della stagione, già comincia ad avere il cd. cagotto per la tensione). Gli arrivi al momento, invece, sono 4: Simio, che dopo numerosi appostamenti in tribuna la scorsa stagione ha deciso finalmente di fare il grande passo, La Rocca Luca, detto u' malatu, che dopo varie vicissitudini calcistiche ha affrontato il problema dal versante giusto convincendosi che il calcio amatoriale è il posto giusto, Manu Pegoraro, pronto a rinunciare a fumo ed alcool pur di ritrovare l'ebrezza del giuoco del calcio (facciamo solo dell'alcool......) e Mister X che personalmente non conosco.
Fatta questa veloce premessa ricordo a tutti che il 31 Agosto ci ritroviamo tutti per fissare una scaletta per la preparazione....vi lascio con il primo sondaggio

5 commenti:

  1. ragazzi visto che me l ha chiesto con insistenza sia il presidente che il vice e ammetto che mi ha fatto molto piacere ho deciso di continuare a giocare, almeno per quest anno, mi manca troppo il profumo dell erba e quello da cagnon dello spogliatoio!a presto e spero che vi faccia piacere!un saluto a tutti!!

    RispondiElimina
  2. .... Dio Marllllborooooo....!!!!

    RispondiElimina
  3. probabilmente non è il 31 ma il 29 agosto... :D

    RispondiElimina