martedì 6 marzo 2012

Harakiri Fossalunga...ennesimo pareggio



Ebbene sì, anche questo lunedì siamo a raccontare di un pareggio, un pareggio subito a meno 5 dalla fine del match, un gollonzo degno del miglior "Mai dire gol...". Purtroppo sono cose che capitano e quando capitano fanno male: sembrava di essere tornati indietro di 2 anni a quel fatidico 4-3 con il Sant'Angelo, una partita che sarà dura da digerire. Sia ben chiaro la partita con l'Istrana è stata la classica sfida con l'Istrana, match nevrotico e combattuto con il coltello tra i denti, in cui tutti danno tutto, dove nessuno sembra essere padrone indiscusso del gioco e dove le motivazione la fanno da padrona. 
Direi un pari che tutto sommato potrebbe essere giusto, ma purtroppo prendere gol in quella maniera fa più pensare ai 2 punti buttati, e all'enorme occasione di riacciuffarli in classifica. Bignamizzando un match improntato da parte nostra su ripartenze in velocità, con più di qualche ghiotta occasione per chiudere definitivamente il match, mentre Istrana pericolosa su cross e inserimenti dalle fasce, in modo particolare nel primo quarto d'ora del secondo tempo, dove il gol avversario danzava tremendamente nell'aria. 
Va beh amen, ce l'abbiamo messa tutta e quest'anno gira così, con punti veramente regalati al primo che capita; da questi errori dobbiamo cercare di ripartire per migliorarci visto che anche ieri sera a livello di gioco qualcosa è mancato, ma a livello di grinta nulla da rimproverarci.

-ale quando no ti sento sbraitare in campo significa che qualcosa non gira...massa Berliner Pfannkuchen...
-Alessio amen purtroppo queste cose ogni tanto capitano, sono errori banali e per un difensore fare un errore del genere significa al 99% regalare un gol...peccato perché per il resto del match avevi fatto una ottima prestazione...idem Andrea cose che succedono...rialzarsi sempre...certo che dopo il "non fulmine di guerra" affibbiato al termine della gara di andata la rivincita non si è per nulla concretizzata...
-cazzo la pareggite della juve ci sta contagiando...
-e a prossima partia sarà l'ennesima prova per capire che tipo di campionato che vogliamo fare...non molliamo a prescindere sia ben chiaro, anca se...
-finalmente un campo come si deve, con docce che rilasciano della ormai introvabile e preziosa acqua calda....DC
-come sempre un match ad alta tensione...complimenti a tutti belli e brutti

29 commenti:

  1. spettatore pagante disgustato....6 marzo 2012 alle ore 12:48

    RIPETO.... L'ERRORE PER ME NON E' DI ALESSIO..!!! INCOLPARE LUI PER UN RETRO-PASSAGGIO NON HA SENSO, PER ME ERA IL MIGLIORE IN CAMPO. SE ANDREA AVESSE RINVIATO SAREMMO QUI A FESTEGGIARE I 3 PUNTI...

    FORSE BISOGNA CHIUDERE PRIMA LE PARTITE...!!!

    RispondiElimina
  2. marion ho scritto questo...ripartenze non sfruttate e cappella di entrambi...il retropassaggio ci può stare, quello che stona è che tutto è partito da una palla a 2...

    RispondiElimina
  3. peccato veramente perchè anche questa volta eravamo riusciti a incularli.
    il mister aveva visto giusto tatticamente parlando e se non avessi regalato il gol adesso noi staremmo festeggiando e a lori "no ghe restaria altro che laccarse el c**o!" (cit.)
    va ben, amen, guardiamo avanti alla prossima!

    RispondiElimina
  4. Ale, ed invece questa volta il nostro culetto è rimasto salvo...
    Con affetto,
    il 6 dell' Istrana

    RispondiElimina
  5. Marion, con i se e con i ma non si va da nessuna parte....
    Per il 6 dell'istrana: vai ad accendere un cero al santo Padova!!

    RispondiElimina
  6. @6 istrana
    infatti...però vi stava già bruciando parecchio eh?? ;)

    RispondiElimina
  7. ...arbitro non vede cuore non duole, non si vedeva neanche che era di parte, rigore negato, espulsione x seconda ammonizione del nr.3 e fuorigioco fischiati a comodo come i vantaggi dati a caso.
    Il vs. secondo goal è nato da un fallo a centrocampo che ha fatto finta di non vedere, (pi che de parte, el xe proprio da fossaeonga)!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. come da documentazione inserita nel vs. sito, è possibile vedere il clamoroso fallo non fischiato in occasione del nostro secondo gol...proprio un fallo clamoroso...suvvia, neanca el napoli finisse per attaccarse a sti specchi

      Elimina
  8. MARION...IL SPETTATORE DISGUSTATO CON MAX IL GIORNALISTA...6 marzo 2012 alle ore 15:27

    ..@6 ISTRANA.... ( DETTO IL PRESS). FORSE IL RIGORE CI STAVA COME CI STAVA IL ROSSO PER IL VOSTRO NR.8. L'ARBITRO AL MIO MODESTO PARERE NON HA ARBITRATO MALE SAPENDO DOVE HA LA RESIDENZA..!!
    ALLA FINE RISULTATO GIUSTO, PREDOMINIO TERRITORIALE VOSTRO, MA LE OCCASIONI PIU' GHIOTTE NOSTRE.

    PER ANONIMO DELLE ORE 05.18... HAI SCOPERTO L'ACQUA CALDA.....!!! METTI UN NOME QUANDO SCRIVI...VA.

    MAX... TU LA VEDI COME VUOI..MA A CHIAMARE ERRORE UN RETRO-P STONA CON IL NOSTRO SPIRITO DI SQUADRA... NON ME PIASE... ADESSO TOLGO IL MIO VOTO CHE TI HO DATO...!!! TIE'

    RispondiElimina
  9. caro anonimo se proprio voemo fare i fiscali, se non i fiscalisti, l'espulsione del vostro uomo per fallo da dietro no?!
    e in più per rispondere da pignolini visto il precedente messaggio nonostante nell'articolo avessi debitamente evitato puntigliosità a proposito, l'arbitro non avrebbe dovuto sospendere il gioco per un giocatore colpito da normalissimi crampi (cosa che 5 minuti prima non era successo con il nostro uomo a terra): "L’arbitro deve rispettare le seguenti disposizioni in caso di calciatori infortunati:
    • lasciare proseguire il gioco se, a suo giudizio, un calciatore è solo leggermente infortunato;
    • interrompere il gioco se, a suo giudizio, un calciatore è gravemente infortunato." Regolamento Aia 2012
    Indi per cui se vogliamo fare i precisini, cosa che non ci siamo permessi di fare, riflettare prima de fare la classica polemica del martedì pomeriggio...

    RispondiElimina
  10. @ anonimo istrana
    Mettersi a parlare dell'arbitro dopo la partita di ieri sminuisce quello che avete messo in campo ieri. e poi i gol li hai presi perchè giochi alla Luis Enrique e non per colpa di Tagliavento.

    RispondiElimina
  11. ...riflettare??? mah!! cmq caro Max onore al "tuo" collega cha ha ammesso che il rigore c'era, cosa che tu invece hai omesso, poi tu sai meglio di me che le regole esistono, ma come Tu altrettanto saprai vige "a discrezione", come nei calci di rigore, ognuno la interpreta a modo proprio, e poi non dirmi che a parti inverse non ti avrebbe dato fastidio sapere che se ad arbitrare fosse stato un arbitro di Istrana, perchè non ci credo. Con questo non dico che sia colpa Vs. sia ben chiaro, ma neanche non ti dico che alcune decisioni siano state molto discutibili (anche quando il Vs. giocatore in un momento di silenzio "sfiga vuole" ha tirato un porco che si è sentito fino a non so dove e lui si è limitato a far finta di nulla sapendo quali siano le direttive della Lega. Giusto per essere pignoli fino in fondo!!!

    RispondiElimina
  12. X Ale;
    A me piace Luis Enrique, non mi piace invece giocare alla Trapattoni.
    Bye

    RispondiElimina
  13. oppss!! veder giocare alla Trapattoni. Ri Bye

    RispondiElimina
  14. giusto per essere pignoli in fondo colui che ha squarciato il cielo con una bestemmia ero io...CARRAMBATA...(ho sbagliato, sono il primo a dirlo, sarebbe stato da giallo, ma non fatemi la predichina perpiacere)
    ok io sul rigore non mi sono espresso perchè non ho potuto vederlo visto che ero impegnato a marcare da tutt'altra parte e se c'era sarei stato il primo a constatarlo fidati...sull'arbitro ho saputo anch'io che era da fossalunga e lo so che i dubbi sarebbero potuti sorgere, come è normale che sia, ma se vediamo ben bene la partita non è che abbia falsato una partita...cmq per stemperare a malincuore la polemica complimenti a tutti, è stata una bella partita, leale ma combattuta come è giusto che sia

    RispondiElimina
  15. andreamisterdellistrana6 marzo 2012 alle ore 16:01

    Secondo me l'arbitro ha arbitrato molto meglio di tanti altri, l'appunto va fatto alla lega (tanto prodiga di comunicati) poco attenta a queste pacchiane sviste nelle designazioni.
    Io ieri sera mi sono divertito, come spesso succede quando giochiamo contro di voi, e tutto sommato il pareggio è giusto.
    Da interista apprezzo (molto...) che mi si dia del Luis Enrique e non del Ranieri

    RispondiElimina
  16. @ Anonimo
    Adesso non vorrei stare qui a spiegarti come ogni squadra ha le sue caratteristiche e ogni partita ha le sue esigenze tattiche e bla bla bla...a te piace Luis Enrique, a me piace fare 4 punti su 6 nello scontro diretto.
    A te piace Luis Enrique, a noi piace la Figa!!!!
    CIAO!!

    RispondiElimina
  17. ci vuole più polemica...non si può andare così co ste polemichine sterili...cmq bravi a tutti dai giocatori dell'istrana a quelli del fossalunga.

    RispondiElimina
  18. @Mister
    cazzo Mister Andrea..fine primo tempo ero contento di non giocare più dalla tua parte...avevi ancora voce alla fine della partita o l'hai lasciata lì?
    @Max
    smettila di fare il gay con questi "basta polemica e comlimenti a tutti"...è bello che la partita continui dopo i 85 min (DP) (sempre nel rispetto delle cause e nella successione dei fenomeni).

    RispondiElimina
  19. A me invece piace guardare la classifica, e soprattutto guardarti dall'alto, e ti assicuro che non soffro di vertigini. Per quanto riguarda la figa è l'unico punto dove mi trovi daccordo con te.

    RispondiElimina
  20. seperdevofasevoafinedemondonico6 marzo 2012 alle ore 16:17

    @ale
    Dovevo farmi sentire dal mio press nel tentativo di teleguidarlo ma, come avrai notato, è stato del tutto inutile...
    Per la sana polemica... dite tranquillamente che il the faceva schifo il nostro chef la prenderà con la giusta sportività...

    RispondiElimina
  21. @ Anonimo
    non puoi dire così cazzo...i veri Luis Enrique non guardano la classifica!
    ..vedi che in fondo un po' Trapattoni lo sei? ;)
    Dai Anonimo..alla fine no me resta altro che "mandarte in figa" ;)
    visto che, sic stantibus rebus, voi brokenINtheASS gialloblu mi state davanti!

    @MisterMondonico
    Il press ha fatto il press fino in fondo...lamentandose anche a fine primo tempo sulla lunghezza del recupero, dopo che un so compagno gavea sbaià el cross..no go paroe.

    Magari a campionato finito, ci troviamo per fare una bella amichevole, ce ne diamo tante, e poi andiamo a mangiare fuori in campo neutro...a parlare di quando a metà campionato eravate secondi e poi gavì vinto el campionato ;)
    Dai, ndè in figa tutti che go da lavorare.
    PS il the era alla temperatura perfetta.

    RispondiElimina
  22. dono della sintesi6 marzo 2012 alle ore 18:39

    Dai ragassi..eora:
    - pareggio sostanzialmente giusto;
    - istrana più possesso e gioco, fossalunga più occasioni da goal per chiuderla prima;
    - arbitro complessivamente decente nonostante la residenza;
    - il fossalunga si mangia le mani per la cappella finale ed il goal gentilmente offerto agli avversari;
    - partita come sempre avvincente ma corretta.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. GIUSTO...COME IL PASSAGGIO DEL MILAN IERI SERA...

      Elimina
  23. @MAX,ALE

    AVETE VISTO DA DOVE HA TIRATO....??? ALTEZZA DEL DISCHETTO DI RIGORE SPOSTATO A SX..... NON DENTRO L'AREA PICCOLA...

    RispondiElimina
  24. è quello che dicevo anch'io andrea...io dicevo che era dentro l'area di rigore e non dentro l'area piccola di porta...MAx

    RispondiElimina
    Risposte
    1. PIRLA.... ADESSO TOLGO IL TUO VOTO...

      Elimina
  25. OSCENO, INUTILE E PACHIDERMICO.
    Le punizioni erano tutte e due telefonate, non so come non ho fatto a bloccare la prima, bastava un passettino in più.
    senza bisogno di commenti la svirgola.
    mah...c'è da riflettere molto.

    RispondiElimina