FOSSALUNGA – S. LUCIA: 3-3
“IL PARADISO PUO’ ATTENDERE”
By Carlo Paris
Prima della partita il cielo si fa plumbeo e carico di presagi, incombe la pioggia, ma in lontananza si scorgono ancora gli ultimi bagliori del sole che tramonta: la luce in fondo al tunnel. La partita di ieri è tutta qua: il recupero in extremis di una gara in cui è andato storto tutto ciò che poteva andare storto. Non una partita qualunque, peraltro, ma per noi l’occasione di mettere almeno un piede in serie A; per loro, di fatto, l’ultima chiamata per le posizioni che contano davvero. Uno sconto al vertice.
Dopo l’opaca prestazione di Lunedi scorso, falsata dall’assurda protesta dell’avversario, il Fossalunga scende in capo con la ferma intenzione di rimettere in chiaro il proprio valore e ci riesce in maniera esemplare. Da subito prende in mano le redini della partita ed inizia a tessere le proprie trame d’attacco. A differenza dell’andata, qui il campo offre spazio per giocare sulle fasce e si vede: i nostri laterali spingono bene e si concretizzano le prime occasioni da gol. Alcune veramente ghiotte, forse così tanto che il Bomber decide di mangiarsele. In panchina, per solidarietà, il Mister si mangia le mani per le occasioni andate storte e a tutti passa per la mente la solita, dura legge del calcio “gol sbagliato, gol subito”, che subito si riconferma essere vera, quanto è falso Gesù Cristo. Punizione sulla tre quarti per i nostri avversari: non un tiro, ma semplice cross che non appena rimbalza sul prato fradicio, schizza imprendibile nell’angolo basso, cogliendo di sorpresa il buon Nico. 0-1, palla al centro.
L’uno a zero, per quanto pesante a conti fatti, è solo un incidente di percorso che non ferma le gambe del Fossalunga di ieri sera, che riparte con ancor più foga ed efficacia, provando sia le fasce che le vie centrali. Si sente nell’aria che il pareggio è in arrivo. Su punizione, Pandolfo e Gazziola fanno le prove generali: cross per il bomber che di tema manca di poco il bersaglio. Poi, l’ennesima percussione sulla fascia destra, palla indietro all’accorente Pandolfo che scodella nuovamente in mezzo, il Bomber aggancia in bello stile e prima che la palla tocchi terra infila con una staffilata il portiere avversario. 1-1, equilibrio ristabilito.
Il Fossalunga non si accontenta, però, di un pareggio che non rende giustizia di quanto visto sino quel punto e insiste nel forcing. Sfortunatamente la prima palla utile per il sorpasso cade sui piede del nostro tiratore migliore (Ale) che, in collaborazione con Duri, la spedisce oltre la trasversa, cosa non facile visto che ci stava praticamente sotto. L’impegno profuso, comunque, trova il giusto coronamento in chiusura della prima frazione: altra azione sulla destra, altro cross, solo stavolta la capocciata del nostro Panzer scavalca il portiere e si insacca in rete. 2-1 e tutti in spogliatoio.
Da che mondo è mondo, al rientro in campo ci si attende sempre la sfuriata della squadra in svantaggio: i classici 10 min di fuoco. E invece niente, la gara riprende da dovere si era fermata, ancora saldamente in mano ai padroni di casa. A dire il vero, una reazione degli avversari c’è, ma non solo sul piano del fair play, che saluta tutti e lascia definitivamente il campo. Il S.Lucia, comprensibilmente teso per l’importanza del match, si ripresenta in campo coi nervi a fior di pelle. Ne esce davvero un brutto spettacolo, che tra insulti e falli di reazione o del tutto gratuiti, porta alla prima di due espulsioni.
Quindi 2-1, 11 contro 10: si mette bene, verrebbe da dire e invece…Sappiamo bene che la pecca di questo Fossalunga sta in quei cali di concentrazione che sopraggiungono quando le cose sembrano fin troppo facili. Così anche ieri, passata in superiorità numerica, la squadra ha mollato, si è seduta per un attimo sugli allori. È bastato un attimo, uno sfilacciamento della difesa e due palloni “palla lunga e pedalare” degli avversari si sono trasformati in due letali tete a tete col nostro portiere. 2-3, senza aver subito un tiro in porta.
La partita sembra stregata. In panchina il disfattismo prende il sopravvento assieme alla blasfemia più spinta: alcuni giurano di aver visto in lontananza il Signore cadere dal cielo a suon di improperi.
Sotto il cielo nerissimo a questo punto, nero come il nero cancello di Mordor, la squadra però non molla e si lancia all’arrembaggio dei pochi minuti che restano. All’attacco come dei forsennati, o nelle parole del sommo poeta Pier, come se non ci fosse un domani, e siccome la fortuna aiuta gli audaci, lo sforzo viene nuovamente ricompensato quando un difensore a caso ha la brillante idea di abbattere il nostro capocannoniere in Area: Gazziola cade, la terra trema, il Giappone sussulta ed è rigore, sacrosanto. Forse. ;-). Duri va, quindi sulla palla e, incurante delle assurde urla con cui il portiere predice la sua parata, rimette le cose in pari.
Alla squadra il pareggio, tuttavia, non basta: è una abito troppo stretto per questa serata e allora si riversa in attacco con ogni risorsa, mentre gli avversari erigono ogni possibile barricata. Poi, all'improvviso, da una mischia furibonda, esce una palla verso Stecca, al limite dell'area, che per non saper ne leggere ne scrivere scocca un tiro che batte l'estremo difensore.
Per un attimo, sulle ali di quella rasoiata il Fossalunga agguanta la sospirata e meritata vittoria. Anche l'arbitro alza il braccio per esultare, anzi no, non esulta, fischia invece un qualcosa di incomprensibile e in un attimo l'illusione svanisce. La svista sciagurata del direttore di gara ci precipita di nuovo nel "purgatorio" di un pareggio che resiste fino al fischio finale e lascia in bocca un sapore amaro.
Sotto la scroscio delle doccia, resta il rammarico per una serata che avrebbe dovuto essere migliore, ma che rischiava di essere ben peggiore, per come si erano messe le cose. Resta un risultato comunque utile ai fini della classifica, vista anche la statura dell'avversario e resta, anche, la triennale imbattibilità in casa, che a tratti ha rischiato di essere beffata nel più triste e assurdo dei modi. Su tutto, però, il carattere dimostrato dal primo all'ultimo minuto, la voglia di vincere a tutti i costi e la consapevolezza della forza di questo gruppo.
Con queste premesse, la promozione è di sicuro a portata di mano, anche se per oggi il "paradiso può attendere"...
Il sommo poeta DANTE, non è nulla di fronte a cottanto arguire e parafrassare dell'epopea della partita......
RispondiEliminaBel pezzo Panis, vedrò di riuscire a farti ottenere un posto in redazione...
RispondiEliminaP.S.: forse stasera riesco a mettere le pagelle, al massimo domani nel primo pomeriggio
P.P.S.: Il Sant'Angelo, da quanto riportato nel sito dell'Istrana, dovrebbe aver perso 3 a 1
caro Max, te se che mi go un cache molto elevato...
RispondiEliminanoto con piacere che un esponente del s.lucia ha scritto sul blog dell'istrana sostenendo di aver fatto loro un favore bloccandoci sul pareggio, e che noi siamo lamentosi..."da che pulpito" direi, 3 espulsi e una serie di offese gratuite a chiunque fin dall'inizio della partita...COMPLIMENTI s.lucia!
RispondiEliminadirei che il gioco del calcio è un'altra cosa, specialmente a livello amatoriale, dove ci possono stare benissimo i falli durante gli 80 minuti ma non una continua lista di insulti a caso, insulti che tra l'altro non sono serviti a nulla, visto che vi sono costati delle espulsioni e delle belle figure di merda (vero num. 9 e 18??)!
bravi eh, peccato siate fuori dai giochi.....
irritato l'ultima frase potevi evitarla :)
RispondiElimina.IL MIO COMMENTO DA FUORI..
RispondiEliminaSE IERI SERA IL SANTA LUCIA PARLAVA MENO E GIOCAVA DI PIU.. VINCEVANO LA PARTITA', INVECE DI RIMANERE IN 8.
SI SONO LAMENTATI DEL ARBITRAGGIO QUANDO IL UOMO VESTITO IN NERO CI HA ANNULLATO UN BELLISSIMO GOL PER UN FUORIGIOCO CHE NEANCHE RIZZOLI AVEVA IL CORRAGGIO DI ANNULLARE AL MILAN SABATO SERA. VEDI ROBINHO VICINO A CHIVU SUL 1-0.
NON PARLIAMO DEL RIGORE GRANDE COME UNA CASA AL 90' SU PANDOLFO( ME SEMBRA CHE ERA LU..??)..
..PER FARE INCAZZARE MAX FIOR, CHE HA SCATTATO 80MT PER SGRIDARE IL 9 O 17( NON VEDEVO BENE), CI VUOLE...!!!
ALLA FINE IL 3-3 CI STAVA..NON CAPISCO IL LORO ATTEGGIAMENTO DURANTE E DOPO I 90MIN. GINOCCHIATE, PUGNI, GOMMITATE,OFFESE.. TUTTE GRATUITE.. ROBA DA ALTRI TEMPI...
IN ENGLISH " WHAT A BUNCH OF WANKERS...!!"
..CIAO MERDE...
PS. UNA DEDICA AL MISTER DEL INTER:
DAL 4-2-FANTASIA AL 6-1-STRONZO...!!!
HA HA HA ....
CARO CARLO PARIS, INTANTO LE ESPULSIONI SONO STATE 3 E NON 2 ( DOCUMENTATI PRIMA DI SCRIVERE COSE INESATTE). PER QUANTO RIGUARDA GLI INSULTI GRATUTI, CHIEDI LUMI AL TUO GRANDE COMPAGNO N 3 ( LUI SI CHE E' L'ESEMPIO DELLA SPORTIVITA').L'UNICO ESEMPIO DI SPORTIVITA' E' STATO FATTO DAL NOSTRO GRANDE ANTONIO N 2, IL QUALE HA INDICATO ALL'ARBITRO CHE ERA CALCIO D'ANGOLO, QUANDO QUESTI NON LO AVEVA VISTO. COMUNQUE. PER MARION: HAI SCRITTO " IL MIO COMMENTO DA FUORI..." IN REALTA VOLEVI SCRIVERE " SCUSATE SONO FUORI" RIDICOLO; CHIEDI A PANDOLFO SE ERA RIGORE AL 90°, OPPURE SI E' BUTTATO COME FACEVA SEMPRE IL N 3; OPPURE QUANDO PROTESTAVANO CON L'ARBITRO QUANDO FISCHIAVA UN FALLO DICENDO CHE AVEVANO PRESO LA PALLA ( IO NON HO MAI VISTO CAVIGLIE A FORMA DI PALLA). QUESTA SI CHE E' SPORTIVITA'!!!! INFINE " CIAO MERDE " LO SCRIVI QUANDO SPEDISCI LA LETTERINA A BABBO NATALE!!!!
RispondiEliminacaro anonimo, ma sicuramente "giocatore" del S.lucia, perchè ti lamenti per la mia dimenticanza? Vi ho anche abbonato un'espulsione, facendovi fare una figura molto meno misera di quella che è stata in realtà. è, dir poco, ridicolo sentir parlare di sportività una squadra che finisce la partita in 8, e non per falli di gioco, ma per reazioni e insulti. Le tue sono parole al vento...
RispondiElimina..BLAH BLAH BLAH... E' SI CONTINUA...!!
RispondiEliminaCMQ.. IL "CIAO MERDE" NON ERA PER VOI... ERA PER TUTTI GLI INTERISTI DEL MONDO...
TOH...!!
SICCOME IO SONO INTERISTA TI DICO CHE NOI NON SIAMO MAI STATI IN SERIE B ( TANTOMENO 2 VOLTE), E NEL 2010 ABBIAMO FATTO LA TRIPLETTA, COSA CHE LA TUA SQUADRA NON HA MAI FATTO. IGNORANTE CON L'ABBROZANTE ABBONDANTE NELLE MUTANDE!!!!! CON QUESTA PASSO E CHIUDO. E SEMPRE FORZA INTER!!!!
RispondiEliminabeh, marion no te se ndata gnanca mae, questo qua non capendo le citazioni che fa (ER PIOTTA)ti ha dato del superdotato....se questa se un offesa, ahahahahaha
RispondiEliminaCHE SFIGA... ANKA INTERISTA..LE..!!!
RispondiEliminaSI VEDE CHE SAPEVA CHE VENIVO DALL'AFRICA... :)
HA HA HA... ME PIASSEEE...
3-0.... E VERAMENTE CHIUDO QUI...!!!
io non sono ne interista ne giocatore del Santa Lucia...io seguo i ragazzi del calcio Santa Lucia, li seguo perchè campioni di solidarietà e sportività...Che partita ho visto dalla tribuna?ho visto una squadra provocare(parlo del n.3)e noi polli a caderci...per provocare intendo che non ho mai visto un uomo(di una certa età tra l'altro)gridare come una femminuccia a ogni contatto, continuare a dare calcetti e pugnetti da dietro....io alleno una squadra di ragazzini e insegno loro l'essere aggressivi, l'andare a muso duro ma essere sempre e cmq leali....il Fossalunga vincerà il campionato perchè ha dei fenomeni per la categoria(parlo del vostro bomber),ma non venite a parlare a noi di sportività....parlando dell'uomo in nero...ci lamentiamo si...ci lamentiamo per le ammonizioni che non sono state eque e per il continuo chiudere un 'occhio nei vostri confronti...
RispondiEliminacaro "ultimo anonimo", fatti una domanda, tu che segui le partite dalla tribuna: secondo te perchè (come dici) le ammonizioni non sono state eque?ti suggerisco una risposta: un arbitro che sente per tutta la partita insulti chiari e nitidi da parte dei nostri "campioni di solidarietà e sportività" verso giocatori del fossalunga e verso se stesso, non può restare impassibile. a parte il fatto che non ho visto questa disparità di giudizio (i falli da ammonizione sono stati tutti messi a taccuino), ti consiglio inoltre di insegnare ai tuoi bambini che se urlano "stronzo" all'arbitro per tutta la partita, non possono poi lamentarsi di un abitraggio non equo...si parla semplicemente di avere un minimo di ratio, buon senso. cosa che ieri sera, ad alcuni giocatori del santa lucia, è mancato e a quanto leggo (purtroppo) manca anche fuori dal campo da gioco.
RispondiEliminaciao a tutti..giusto x completezza di informazione,sono l'autore del gol annullato,e come mia abitudine non mi soffermerò a commentare arbitraggi o fedi calcistiche..forza magica roma!, forza totti!..dico solo che definire "campioni di solidarietà e sportività" 3 "giocatori" che sono stati espulsi dopo proteste,bestemmie,insulti urlati in faccia all'arbitro..mah..ci vuole tanto coragggio e poco senso della vergogna..il primo rigore c'era (vedi audio della pedata), pollo il difensore, il secondo chiaramente non c'era, il gol è stato chiaramente annullato x "compensazione".. mi dispiace tanto aver buttato via 2 punti contro una squadra che non ha mai tirato in porta e ha "pescato" 3 gol gentilmente offerti da noi..chiudo dicendo che i grandi bomber giocano nelle grandi squadre...ragazzi continuiamo a giocare e non perdiamo più punti così. w la figa!
RispondiEliminasinceramente paris l'ha vista piuttosto bene la partita..per quanto riguarda il comportamento in campo del santa lucia, credo che l'arbitro abbia scritto sul referto quello che è successo in...(cmq, l'avrei rabaltato quando ha annullato il gol di nico...per colpa mia poi!...purtroppo errare humanum est et amen). dire che noi siamo una squadra provocatrice è assolutamente fuori luogo e assolutamente falso, anche perchè siamo la squadra con il minor numero di ammonizioni del nostro girone.
RispondiEliminaciao a tutti
ci vediamo lunedì prossimo
LOVE
oh finalmente il blog che si anima...comunque ragazzi del Santa Lucia senza alcun rancore volevo riassumere il tutto:
RispondiElimina1-primo rigore che ci poteva stare come no (il bomber ha detto che poteva darlo come no e questo dice tutto sulla sua buonafede)
2-rigore su Pandolfo sinceramente non l'avrei dato
3-fuorigioco inesistente
4-le ammonizioni le abbiamo prese anche noi ieri sera: 4
5-offendere l'arbitro da che mondo è mondo equivale a espulsione
6-i falli di reazione, specie se fatti alla luce del sole, sono da rosso
7-ieri sera devo essere sincero, in qualche momento abbiamo fatto anche noi il nostro sporco lavoro...non potevamo certo starcene a guardare
8-esempi di vera sportività li trovate nel vostro n° 3 o 11, che hanno combattuto senza mai lamentarsi, prendendole e dandole, ma non offendendo mai: caso strano nella nostra fascia destra non si è mai usciti fuori del seminato ed è regnata la pace e la tranquillità :)
max, maledetto democristian...
RispondiEliminarispondendo a Thomas...ovvio che io ai miei ragazzini non insegno ad insultare l'arbitro, ma come dicevo prima io a loro insegno a non simulare e non fare atteggiamenti che fanno saltare i nervi agli avversari(e ribadisco ingenui i nostri a reagire)...personalmente io non posso che dire bravi alla vostra squadra, io sono rimasto disgustato da un solo vostro giocatore(il 3)...il santa lucia non è una squadra di folli e se ieri sera sono saltati i nervi forse è perchè sono stati provocati...cmq vi rifaccio i miei complimenti per la vostra squadra( tutti tranne il 3)....
RispondiEliminaanonimo, ma sei ancora qua, niente de meio da far nea vita....vabbè, cmq devo dire che al vostro 18 i nervi sono saltati dopo 2 minuti dall'inizio, visto che è stato ammonito subito per proteste. Di certo a quel punto il nostro n. 3 non aveva ancora toccato palla. é inutile star qua a menarla: per voi più che per noi era una partita decisiva, l'ultima spiaggia e siete arrivati tesi e nervosi. Poi, non avete visto palla per quasi ottanta minuti e il nervosismo a continuato ad aumentare. Il resto sono chiacchere e misere scuse....
RispondiEliminaRispondendo a max N° 7
RispondiEliminaIo sono il Numero 3 e devo dirti che mi trovi d'accordo sull'analisi della partita.
1) errore del nostro difensore e bravo il vs. attaccante a fiutare la possibilità di procurarsi il rigore
2) Rigore inesistente
3) gol regolare
4) secondo me a voi manca un cartellino rosso per un brutto fallo del vs. capitano a centrocampo con palla lontana (Da cui poi è scaturita la nostra seconda GIUSTA espulsione)
5) polli noi ad offendere l'arbitro (cmq non all'altezza)
6) vedi punto 4)
7) VIVA LA SINCERITA'
8) posso solo ringraziarti del complimento e contraccambiare.
Ciao a tutti sono il numerio tre del fossalunga e dico che sicuramente qualche fallo subito sarà anche stato generoso, ma dico che dal primo fallo che ho subito il vostro 18 mi ha insultato continuamente fino al rosso, poi chiaro che qualcosa l'avrò detto pure io però in risposta alle provocazioni del vostro giocatore. Poi ho visto il vostro esempio di sportività e correttezza dalla vostra panchina si sentivano le indicazioni del mister e giocatori in eco' rompaghe e gambe al tre' ragazzi w la sportività e corretezza che insegnate, avete ancora tanto da imparare specialmente il vostro mister... quello che da esempio.... a tutti.Alla fine ho ricevuto anche un pugno in pieno stomaco dal vostro 17 mi sembra 'esempio di lealtà e corretezza'.ciao a tutti da Paolo almeno ho il coraggio di dire chi sono quando scrivo.
RispondiEliminaSono il numero 17 del Santa Lucia, e vorrei rispondere al numero 3 del Fossa.. Ma ti sei chiesto perchè ti ho dato quel pugno? No? Beh, fatti un esame di coscienza!!! E al vostro capitano numero 5 dico solo una cosa.. mi fai pena..
RispondiEliminaSox
Rispondo al 17 me l'hai dato perchè tutta la tua panchina lo gridava e tu non vedevi l'ora di vendicarti, perchè di materia grigia ne hai veramente poca in zucca come te e il tuo mister che di calcio ne capisce poco.E poi guarda non ho neanche voglia di sporcarmi le mani con gente del genere che vanno a giocare il lunedì solo per litigare!!!!Vergogna!!!
RispondiEliminaTutta la panchina lo gridava? Ma sei scemo o cosa? Meglio lasciar perdere si, con le merde non parlo!
RispondiEliminaMe ne frego dei tuoi insulti, fatto sta che il tuo gesto è sportivo e di esempio per i giovani giusto?
RispondiEliminaBravo allora continua così te e il tuo amico 18.
ciao
oh finalmente il blog che si anima...ci sono volute 15 giornate, ma non è mai troppo tardi :)
RispondiEliminacazzo paolo...fatti un esame di coscienza!perchè per meritatri un pugno (e sottolinieo, un pugno) durante una partita di calcio amatori devi averla combinata grossa...ma molto grossa...
RispondiEliminaripeto ale forse no te ghe capio ben, che a me colpa se quea de averme butà par terra sui falli.e dopo i me ga insultà tutta a partia perchè no i cagavo neanca de striscio, chiedi a Simone.
RispondiEliminaE se no te ghe sentio, el 18 suo el ga continuà in campo, fora e in pì a so panchina i ghe disea de spacarme e gambe e go tasuo sempre e naturalmente a fine partia ghe go dite tutte.Se desso te vol darghe anca rason va ben come che te vol. ciao
PAOLO, IL MESSAGGIO DI ALE è PURAMENTE IRONICO...VOLEVA SOLO SOTTOLINEARE CHE SE ASSURDO CHE UNO IN UNA PARTIA DE AMATORI GIUNGA PERFINO A TIRAR UN PUGNO...HAI FRAINTESO :)
RispondiEliminava ben dai no go capio scusa Ale!!!!
RispondiEliminaAncora co sto pugno? Era una gomitata please... e a differenza del vostro 3, io ammetto di averla data, mentre lui ancora tace sui ripetuti pugni alla schiena che hanno poi scaturito il mio gesto. Grazie.
RispondiEliminaSox
caro Pier, ti che te si contrario all'uso delle faccine, vedito che fraintendimenti che se crea a no usarle....XD
RispondiElimina:) non c'è problema Paolo, figuarate se ghe doo rason a uno che tira un pugno a un me compagno de squadra durante na partia de calcio amatori..purtroppo tutto questo "scrivere" non fa che aumentare il rammarico per non aver raccolto i 3 punti contro certi elementi.ma va bene così, continuiamo ad allenarci come stiamo facendo e concentriamoci sul nostro obiettivo, cioè passare di categoria...pensiamo a partita dopo partita e i risultati arriveranno.
RispondiEliminaintanto vi saluto
ciao ciao
forza fossalunga
chi usa le faccine è un omosessuale
RispondiEliminavarda che e faccine svolge un'imprescidibile funzione sociale!!! :-(
RispondiEliminaMAX... MA QUANTI CAZZI DI CONTATTI HA RICEVUTO IL BLOG...
RispondiEliminaTRA 7GG GOOGLE TI CHIAMA PER METTERE LA PUBBLICITA'...
X PIER :-))))))))))
gho saltà el pranso par mettar e pageee e neanca el can del pignatare che dise un casso...ci ho messo sentimento sapete :-)
RispondiEliminaper marion: la polemica è sempre un bel mezzo per incrementare le visite :)
RispondiEliminaN.B.: chiunque posti un commento dovrà mettere una faccina alla fine del testo. GRAZIE :)
40!! :D
RispondiEliminaPS: evviva Michela Coppa!!
Interessante la discussione nel blog... mi perdonino gli amici del Fossalunga se mi intrometto anch' io ma visto che qui intervengono tanti ragazzi del Santa Lucia, e noto con "molta educazione" soprattutto, ne volevo approfittare... La vostra dirigenza ( mi riferisco a quella del S. Lucia ndr)ha inviato una bella lettera in Lega accusando quelli del S. Angelo di continue offese, minacce nei confronti di giocatori, arbitro e dirigenti e atti di vandalismo... Personalmente sto ancora aspettando una telefonata dal vostro responasbile che diceva di non saperne niente e che doveva informarsi... sono passate 3 settimane... ognuno ha i suoi tempi...
RispondiEliminaComunque sia, leggendo quanto scritto qui e il Comunicato della Lega... 3 espulsioni... parole d' amore professate nel blog degli avversari... cavoli, noi DEL S. Angelo dobbiamo prendere voi come esempio di sportività, moralità ed educazione...
A me pare che SI PREDICA BENE E SI RAZZOLA MALE... ma è solo un' impressione personale...
Fossi in voi protesterei con il designatore degli arbitri... questa settimana non è venuto un arbitro da S. Lucia di Piave ad arbitrarvi?! Potevate chiedere a quello dell' altra volta se poteva venire...
Saluto gli amici del Fossalunga e mi complimento per la promozione!!!!!
Un saluto anche agli amici del S. Lucia... ci rivediamo la prossima stagione... nel girone B...
Ad Istrana abbiamo visto i tifosi del Sant' Angelo ed è stata la cosa più vergognosa vista in un campo amatoriale...
RispondiEliminaCome mai su profilo facebook degli amatori sant'angelo non vedo ormai i risultati da un po' di settimane?
RispondiEliminain ogni caso w le polemiche sempre e comunque..
RispondiEliminadai, dai, ancora,vanti con la polemica
RispondiEliminacento, cento, cento...
RispondiEliminamarion PUZZI E I PEARL JAM FANNO CAGARE IL CAZZO
RispondiEliminaAdesso abbiamo toccato il fondo ....... I pearl jam non si toccano.... Cazzzzzzzzzooooooo..... E addirittura puzzo , anche!!! Giovedì vi spacco le gambe!!!!
RispondiEliminaHo dimenticato.... :-D
RispondiEliminaAd Istrana hai anche visto i tifosi del Sant' Angelo festeggiare la vittoria...
RispondiEliminala vittoria se ne va ,le zucche vuote restano.
RispondiEliminaMI PIACE, GRANDISSIMA SPORTIVITA' AH AH
RispondiElimina