NICO 6.5 Partita tranquilla per il nostro estremo difensore, impegnato solo in due/tre uscite in presa alta: il suo lavoro lo compie in maniera egregia, dispensando come sempre incitamentamenti a destra e a manca (LAPO ELKANN A UNA PARTITA DI NBA)
MARCO 7 Finalmente riesce a sgaloppare come piace a lui sulla fascia destra, riuscendo più volte ad arrivare al cross; in fase difensiva non compie grosse sbavature, risultando ordinato e propositivo ed esibendosi nei suoi proverbiali anticipi devastanti...ma sappiamo che margini di miglioramento non mancano (FIUME DI LAVA)
FRANCESCO 6/7 esordio con quasi gol: cosa volere di più. La grinta ce n'è a bizzeffe e anche il fiato non manca, viste le continue sovrapposizioni in fase offensiva. All'inizio forse concede qualcosa agli attaccanti avversari, ma superato l'impasse dei primi minuti trova le misure e regala una prestazione più che convincente (CLUSTER BOMB)
DURI 6.5 Dirige la difesa senza grossi problemi, tenendo ben per le redini il Nesta de noialtri alias Pasqualotto...il compitino lo porta a termine più che sufficientemente, visto che tutto sommato di grossi problemi non ne ha dovuti affrontare (PRESENTE)
MICHEELE 6.5 Come il suo compare di reparto fa il suo in scioltezza, senza essere chiamato ad interventi estremi. Da segnalare lo stop in area con la sua proverbiale eleganza...e calma, degni del miglior Nesta...(CHIC)
CHILO 6+ Sappiamo benissimo che Chilo può fare molto di più e sappiamo altrettanto bene che non tarderà più di tanto ad uscire dal guscio...le gambe purtroppo non sono ancora capaci di assecondare la velocità di pensiero, ma è solo questione di condizione...e il capitano è sempre il capitano (CONNESSIONE 56 K)
RANCHIO 6.5 Corre e sbraita per il campo come sempre...la condizione non è ancora delle migliori ma le gambe piano piano ricominciano a girare. La grinta per fortuna non gli manca e questa basta ed avanza per sopperire al deficit fisico (ROBERT KUBICA)
PIER 7.5 finalmente ricomincia a macinare metri sulla fascia sinistra a spron battuto, dimostrando che il Pier delle prime due uscite era solo una controfigura di quello vero. In più dispensa un assist al bacio per il primo gol, ed è sempre dal suo piede che parte il tiro da cui scaturisce il gol del raddoppio (INTERCITY)
ALBERTO 7+ Finalmente trova la tanto agognata marcatura, correndo come un forsennato per il tutto il fronte d'attacco e dimostrando che la convivenza con il bomber è possibile. Oltretutto nel secondo tempo serve un bel assist al bomber per il 3-0 definitivo (IAQUINTA)
LUCA 7.5 Altra due gol, media spaventosa (1 gol ogni 35 minuti): STATO DI GRAZIA...cosa altro dire...se non ripetere sempre le solite cose (ASSODATO)
NICO 6/7 Seppur in un ruolo non completamente suo, riesce comunque, specie verso la fine del secondo tempo, a gestire bene il centrocampo e a dettare i ritmi della squadra. In più si adopera per non fare annoiare troppo Roby e Mirko, presenti a bordo campo, con qualche giocata ad effetto (COREOGRAFO)
CARLO 6/7 Con una partita così, cioè non improntata su continui lanci e caratterizzata da un ritmo non troppo sostenuto, uno come Carlo va a nozze...infatti nel secondo tempo, chiamato in causa, risponde presente ed estrae immediatamente l'argenteria: gestisce tutte le palle che passano da lui senza sprecarne alcuna (tranne forse 2), dando sfogo alle sue proverbiali finte di corpo...(LA FORZA DELLA RAGIONE)
PAOLO GABIN 6.5 Chiamato in causa nel secondo tempo, Paolo entra ed erige in pochi seconda una diga sulla fascia sinistra, non lasciando passare anima viva. In fase difensiva trasmette enorme fiducia al resto della squadra. (MURO DI CINTA)
MARION 6/7 Propositivo e pimpante come nelle migliori occasioni, svaria su tutto il fronte d'attacco, cercando spesso il taglio decisivo. In alcune occasioni si dimostra forse un pò troppo altruista quando avrebbe tranquillamento l'opportunità di scoccare la bomba dal limite, ma va ben così...meglio altruisti che ingordi...purtroppo lo scatto di 60 metri a cinque minuti dal termine gli taglia le gambe...degno di nota il dribbling in area avversaria stile Ronaldihno, con palla fatta passare in mezzo a 2 avversari...asemo perdar el cross de sinistro...INTRAPRENDENTE
MAURO 6.5 Esordio stagionale per l'ex mister, che entra e si rende utile in fase di contenimento a centrocampo, specie dopo il cambio di modulo, come da consegne ricevute...fa vedere più volte che i piedi c'erano e ci sono ancora, regalando qualche colpo ad effetto. DISCIPLINATO
...SETTIMANA SCORSA MANCAVANO I VOTI, QUESTA, MANCA IL RESOCONTO DELLA PARTITA'...
RispondiEliminaFIOR...O TI DAI UNA REGOLATA, O " SEI LICENZIATO"
IO VOTO PER PARIN GIORNALISTA A TEMPO PIENO...!!
eh...la cosa non è fattibile dal punto vista economico...in questo blog non girano abbastanza sghei...
RispondiEliminadio ... no posso far tutto mi ... dopo questa tua lamentale ti avviso che non ti verrà mai più assegnato un voto superiore a 6+ :) ... el paron son mi, ansi a fine anno voglio una buonuscita e una modella brasiliano ... e un cardigan come quello di giudice ...
RispondiElimina...FIOR 6 TROPPO PERMALOSO...
RispondiEliminavoto troppo alto al numero 6.
RispondiEliminaFaseme capire Fior gaeo soga o no ? se no vaben , ma se el ga soga....gheto fatto cosi schifo !!
RispondiElimina