martedì 4 maggio 2010

Foosalunga 1 - 1 Albertina

Anche ieri sera il non calcio ha vinto.

Farsi truffare all'ultima giornata, dopo tutto il lavoro svolto con fatica durante l'anno, fa schifo e basta.
Un arbitraggio vergognoso, al limite del patetico e con una vena di "presa per il culo" che ha persitito per quasi tutta la partita.
Se l'avessimo saputo, caro il nostro direttore di gara, saremmo rimasti a casa perchè almeno, a casa, nessuno ci prende in giro così scandalosamente.

Purtroppo siamo arrivati un po' stanchi alla partita più importante della stagione e non siamo riusciti a chiuderla subito, anche perchè ripeto, non era facile concludere una azione di gioco senza farsi fischiare: un fallo in attacco (numerosi ieri e uno più inesistente e vergognoso dell'altro), fuorigiochi imbarazzanti (all'ultimo secondo con Luca davanti alla porta da solo; e lì è stato evidente che potevamo stare a casa, grazie billibio) il mio fallo per "colpo di bacino" dopo aver bruciato un avversario e altri numeri da circo che il nostro direttore ci ha regalato.

Con un arbitro così poi, i nostri avversari dell'Albertina hanno portato in campo le bancarelle e il campo di fossalunga è diventato un mercato delle bestie.

E' già la seconda volta che succede quest'anno; io non so quante nostre partite i dirigenti della lega abbiano visto, ma noi come squadra ci siamo sempre comportati in maniera corretta durante le partite disputate (e testo fanno i commenti delle altre squadre su questo blog); e questo è quello che si raccoglie comportandosi in maniera corretta e sportiva nei confronti di avversari e arbitri.

grazie a tutti

Nessun commento:

Posta un commento